sábado, 12 de enero de 2008

Cinque notizie che ho sentito alla TV queste vacanze natalizie.

1- Sarkozy è molto sincero, perché ha riconosciuto pubecamente** il suo amore per un´altra donna che non è la sua e che si chiama Carla Bruni Pendonzina, credo.
2- Zapatero, Solbes e De la Vega, hanno mangiato un coniglio enorme, che si chiamava Spagna, per il cenone di Natale, preparato per Sonsoles, brava cuoca.
3- Sono cominciati i grandi affaroni di Gennaio. Io penso di comprarmi una nuova famiglia (a buon mercato, certo).
4- Il servizio di pulizia della metropolitana a Madrid (recordiamo, quella capitale que voleva essere sede olimpica) non ha funzionato bene bene e tutto era sporco. Nell´ estero hanno detto che gli spagnoli abbiamo avuto un Natale...di merda!
5- L´AVE non arriva mai in tempo. In avanti lo chiameremo l´IPZ, cioè il Pollo Zoppo, giacché se si cambiano i loro iniziali, diventano ZP, responsabile del suo arrivo frettoloso anche lento.
6- A giorni d´oggi l´infanta Elena non sa se si è separata perche non sapeva di essere sposata.

Certo, potrebbe dirmi tutti che nel titolo dice che dovrebbero essere soltanto cinque notizie, però quest´ultima è stata censurata (nel titolo solo, come potete vedere) e inoltre, ricordate il mio nome Giulio Bugiardo Frullo*)

* Frullo viene da Frullare, verbo. Il suo significato può capirsi benissimo bene se abbiamo conto della parola: Frullatore, la quale si referisce a un aparecchio che serve per battere, removere,..., a una certa velocità, (quasi quasi come fa la mia testa con le mie idee)

** Non si tratta di uno sbaglio. È vero che il suo pube ha fatto la stessa conoscenza. In coseguenza si tratta di un giocco di parole.

1 comentario:

kikidemontparnasse dijo...

Con giornalisti cosi' chi ha bisogno di sentire il telegiornale in TV??? Credo nessuno poiche' le sue notizie sono veramente divertenti. Bravo a Gulio Bugiardo!!! Io sapevo che questa mia inquietudine per le lettere non era gratuita e adesso mi rendo conto che mi viene da un bugiardo vero e proprio...